lunedì 22 marzo 2010

BIG MISTAKE - NO, HUGE MISTAKE

Ho appena chiamato idraulico e muratore per sistemarmi il bagno e già mi pento.
"Stia tranquilla, staremo solo un paio di giorni".
E per due giorni la faccio in giardino?!?

Poi: nè la U accentata nè il tasto FINE funzionano nel mio PC. 
Maggiore e minore le avevo perse da tempo.

Nel week end ci sono le elezioni e hanno operato la mia segretaria d'urgenza.
Ho chiamato una sostituta praticamente sconosciuta, speriamo bene.
Se non mi vedete più ricordate che alle arance preferisco la Nutella.


Nel pomeriggio invio per corriere il compiato ebook reader.

E' il secondo giorno di primavera e il secondo giorno che piove.

Lo so che prima o poi usciremo da questo empasse, ma per ora non vedo la luce.

Poi: grandi cambiamenti in vista, epocali.
Mi cago un po' in mano ma tengo botta e affronto.

Ah, ho il frigo vuoto.

1 commento:

  1. Ma la Nutella non si tiene in frigo ;)
    SU SU! Tieni duro!

    ...a proposito... che preparo per pranzo?

    RispondiElimina

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails