giovedì 11 marzo 2010

Stranissimi tempi

Intanto perchè nevica da giorni e piove e fa un freddo assassino e siamo a marzo.
E uno dice: si ma la primavera?
Poi perchè ho uno sfavamento totale e non ho voglia di far niente se non star qui a spippolare su siti fotografici e vedere se anche a me mi riesce fare questo e quello.
Poi perchè mi sono rotta le palle di lavorare
Ciccia, non mi paghi abbastanza per alzarmi dalla sedia tutte le volte che ti prude il kulo.
Dico: ma grattartelo da sola?
Eccheccazzo.

Strani tempi, Strani stranissimi tempi.
Tiriamoci su.

4 commenti:

  1. anch'io mi sono un po' tirata sù.
    con un video dei fratelli bergamasco.
    se passi da me c'è il link, anche se ti serve l'audio.
    però intanto ti lustri gli occhi lo stesso.

    RispondiElimina
  2. ma per chi mi hai preso... l'avevo già visto! XD

    RispondiElimina
  3. @.@ wow~~~~~~~~~

    He tells me that summer is coming....

    RispondiElimina
  4. He tells me so much more.... ;)

    RispondiElimina

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails