lunedì 5 aprile 2010

Modestia a parte

Lei - A giorni sarà pronto il sito con tutte le mie foto!
Io - Bene... io sto cercando il coraggio di metterne in vendita qualcuna... purtroppo dove avevo pensato di metterle hanno una selezione pesantissima in entrata, non so se le mie passeranno, devo trovare il coraggio in inviarle...
Lei - Dimmelo anche a me il sito, per carità, non sono una che si vanta, ma alcuni dei miei scatti sono da giornale!
Io - Allora perchè invece di lavorare in quel posto che odi tanto non fai la fotografa di professione, se sei tanto brava? Guarda, vai su google e....

2 commenti:

  1. Certe volte la invidio la gente così sicura di sè, uno si fa mille paranoie, mentre questi vanno avanti come treni e niente li può scalfire, perchè anche se qualcuno dovesse dire loro che non sono i geni che credono, ovviamente sarebbe per l'ignoranza altrui e non per una loro mancanza...
    è una gioia vera avere a che fare con loro... ti viene voglia di imparare ad usare una mazza da baseball...

    RispondiElimina
  2. più che altro è gente che secondo me non si guarda mai negli occhi e si fa un discorsetto che se stessa...

    RispondiElimina

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails