mercoledì 21 aprile 2010

Ritiro tutto

Ritiro tutto quello che avevo scritto di quel criminale del mio idraulico.
Mi è arrivata la fattura a casa, sì.
Ma è esattamente 3 (TRE) volte quanto preventivato.
Come un'idiota mi ero fidata e non mi ero fatta fare un preventivo scritto.
A domanda ha risposto dicendo che "ho dovuto pagare anche il muratore" - ragazzetto albanese cui avrà dato al massimo 15 euro - e che comunque il preventivo era iva esclusa.
Io ti auguro solo che ti vadano tutti in medicine, bastardo imbroglione.
Se l'Italia è un paese di merda è per colpa di gente come te, pronta sempre a fregare il prossimo per soldi.

2 commenti:

  1. So che sei arrabbiata ma... no, no, non mi mordere... volevo solo farti una domanda...
    credi che l'idraulico di Liverpool non freghi, ogni tanto, pure lui?

    RispondiElimina
  2. no, credo che fregarci l'uno l'altro quando capita l'occasione sia una prerogativa prettamente italiana.

    RispondiElimina

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails