lunedì 7 giugno 2010

A new beginning (10/54)

Innanzitutto siamo già arrivati alla 10 settimana di questo progetto e ancora non solo non ho finito le idee, ma mi diverto come una matta. Non avrei mai creduto che l'autostimolazione fosse così soddisfacente (non ci sono sottintesi sessuali, giuro).
Comunque la scelta di questa settimana è data da tutti i cambiamenti che stanno avvenendo nella mia vita in questo periodo: casa & lavoro in primis.
A proposito del secondo un colloquio fatto oggi è andato BENE - e c'è la possibilità che non rimanga disoccupata neanche un giorno.
A proposito della prima mentre sabato ero a sistemar libri, mi sono accorta per la prima volta che ci sono almeno 3 stanze con una luce pazzesca - e questo mi fa ben sperare per i prossimi scatti.
Comunque la scelta ricade sullo scatto che ritrae la luce che filtra attraverso le tende e color malva della camera da letto:

































le altre scelte (visto che in questo periodo la campagna toscana ne è piena) vertevano sui fotogenicissimi ROTOLI di paglia - elaborati con colorazioni da polaroid anni '60:




4 commenti:

  1. io vado pazzo e dico sul serio... per il secondo scatto dei fotogenicissimi rotoloni di fieno (aggiungili su devianart mi raccomando)...questa cosa polaroid anni 60 mi fa morire!! è bellissima!!! PS incrocio le dita per il buon proseguio del colloquio che hai fatto!!!!
    Ste

    RispondiElimina
  2. Grazie Ste! comunque - per la precisione - è erba medica (non ho la minima idea di come si chiami in italiano XD) - per l'altra cosa... ti tengo aggiornato ;)

    RispondiElimina
  3. Lo scatto delle tende pare un Klimt: bellissimo!!

    RispondiElimina
  4. MILADYYYY Grazie, un complimento bellissimo! ma davero davero!

    RispondiElimina

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails