martedì 29 giugno 2010

Ready for Holidays!!! (13/54)

(nella vita bisogna sempre essere pronti a tutto... si sa mai capiti una vacanza all'improvviso e una non sa dove andare... per carità!)
(qusta mi piaceva perchè i colori sono belli acidi)


altra scelta (più soft)

3 commenti:

  1. Le tue foto sono sempre affascinanti!
    Ti volevo ringraziare per il consiglio che mi hai dato sull'Hotel a Berlino, l'ho seguito e io e il mio moroso ci siamo trovati assai bene! ^_^ Per non parlare di Berlino stessa! Meravigliosa!
    Volevo anche chiederti una cosa: come ti trovi con l'ereader cool er? Ho visto che ora lo vendono pure sul sito della Feltrinelli (vuoi mettere la comodità) volevo capire se ti trovi bene e se servono particolari accorgimenti per leggere certi tipi di pdf... ;)

    Roberta

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberta! mi fa piacere che ti sia piaciuto l'Ibis ad Alexander Platz! quanti ricordi... Berlino mi ha davvero stupita con la sua bellezza.
    Ereader: la risposta è complessa. Si, mi trovo bene e per il prezzo che ha te lo consiglio; sappi però che non è stabilissimo - ho dovuto reinstallare il firmware (sul sito c'è scritto tutto) due volte in 3 mesi, perchè... non so. Credo che quando la batteria si scarica "del tutto" si pianti e, almeno per me, non ci sia verso di farlo ripartire. Anche una mia amica ha avuto lo stesso problema. I file pdf li legge ma va molto più spedito con gli epub - c'è un programmino gratutito che li trasforma. Non so che difetti abbiano gli altri - che sono anche più costosi - per cui, sapendo quello che ti ho detto, te lo consiglio!

    RispondiElimina
  3. Che si impalli a batteria scarica l'avevo sentito, ora ho controllato anche il discorso degli epub! Comunque ogni "aggeggio" ha i suoi difetti ^_^ non sarà questo a fermarmi, ormai mi sono intestardita e visto che al Comet vicino a dove lavoro ce l'hanno mi fermo a comprarlo stasera...Non vedo l'ora!
    Da Berlino sono tornata con i piedi in fiamme, qualche libro e qualche centinaio di foto che finora non ho riguardato (e che comunque non ho fatto io ma il moroso)...Ah che bellezza!

    RispondiElimina

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails