giovedì 1 luglio 2010

First day

Primo giorno nel nuovo studio (ieri ultimo giorno nel vecchio - sorvolo); dire che sono confusa è poco; siamo tanti.
Non ho una postazione mia, per ora.
Per mesi sostituirò quella, poi questa, poi quell'altra - tutte in maternità.
Manco fosse un'epidemia.
Non che la cosa mi dispiacci,a ma non sopporto dover stare al posto di un altro e non organizzarmi come dico io.
Però stasera alle 5.50 ero a casa.
Son soddisfazioni.

4 commenti:

  1. Ecco, ero proprio curiosa di sapere com'era andata! Direi che restare sotto il muro delle 18 già mi sembra una grande cosa, come hai sottolineato. Per il resto forse ci vuole un po' di tempo (non so perchè ma ho l'impressione che alla fine, sostituzione o non sostituzione, riuscirai a fare le cose esattamente come vuoi tu! ;-) )

    RispondiElimina
  2. dopo il secondo giorno sono ancora confusa. il mio terrore è che mi costringano a fare l'orario di prima - come? il contratto dici te?!? leggi quello che hai scritto nel tuo ultimo post e ti rispondi da sola. Visto che tutte mi guardano stupite per questo mio "privilegio".... chi vivrà...

    RispondiElimina
  3. Per il fatto delle 17.50 ti guardo "stupita" ed invidiosa anch'io... ma soprattutto perché poi hai accennato al venerdi pomeriggio libero... (anche se visto l'andazzo tra un po' qua io ne avrò sin troppo di tempo libero, anyway...)

    RispondiElimina
  4. nono, il venerdì pomeriggio libero era solo quello, perchè giorno di palio! mi dispiace per la tua situazione lavorativa, ti capisco benissimo... ma davvero chiusa una porta si apre un portone! e se non si apre, un lavoro di m*** lo trovi comunque.... dai Rob!!!

    RispondiElimina

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails