martedì 17 agosto 2010

Back Home

Magari nessuno se n'è accorto, ma sono stata via alcuni giorni - in Inghilterra.
Si, ancora.
E ancora una volta devo ringraziare: gli scoiattoli di Hyde Park (segue foto), i college di Oxford (segue foto), le librerie di Londra, i compagni di viaggio ma soprattutto la mia carta di credito - che sconvolgendo tutti ha tenuto botta.
Qui sotto: England Purchases.



1) 9 (nove) libri, di cui una rarissima edizione dell'opera omnia di Jane Austen rilegata in nero con copertina color argento a £9,99 - non ho neanche provato a resistere;
2) una sciarpa dell'università di Oxford (dove non scordiamoci che ha studiato anche Hugh Grant);
3) una magliatta dell'università di Oxford;
4) un mouse pad della House of Lords;
5) un portachiavi di un non-ben-definito-animalino-Disney;
6) un pacchetto di fudge caramel (che fanno tanto Harry Potter).

Mi hanno impedito con la forza di acquistare la bacchetta magica di Harry Potter nello shop della Christ Church ad Oxford per la modica cifra di £34,99. Maledetti. Seguiranno tante foto.

3 commenti:

  1. Che figata Francy! Anch'io sono appena tornata dall'Inghilterra e una volta di più mi sono resa conto di quanto la amo! Ho comprato un cappellino da pioggia (indispensabile!), una sciarpa di lana, una scioccosissima borsetta a Covent Garden e un piccolo quadro da appendere a casa. Sto già soffrendo di nostalgia. Sob.

    RispondiElimina
  2. Magari ci siamo passate accanto e non lo sappiamo! anche io in questi giorni sono passata da Covent Garden diverse volte. Hai visto l'Apple Store che hanno aperto? *sbav*

    RispondiElimina

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails