lunedì 2 agosto 2010

Penso Positiva (perchè son viva)

Credo di essermi sistemata decorosamente bene.
E' vero che sono praticamente nella stanza dell'ex archivio - attualmente occupata da due server - con un pc che non funziona, che quando stampa lo fa una pagina dritta e una storta, ma ho una scrivania tutta mia, stretta e lunga, di mogano vecchio e scuro (bellissima), un telefono che non suona con la linea esterna, ma al quale le chiamate devono essere passate dal centralino, un blocco nuovo di post it colorati, un evidenziatore color malva, sono defilata dalla caciara della sala d'aspetto, se voglio farmi un mazzo di cazzi miei (e non ho lavoro urgente) nessuno se ne accorge.
E quando qualcuno viene qui e mi dice "Non ti dispiace stare tutta sola soletta quaggiù in fondo???"
Rispondo: "Mi spiace, ma che ci posso fare, mi hanno spedito qui...."

1 commento:

  1. Bugiarda ^_^ Non ti dispiace affatto, invece ... ah ah ah!!!

    RispondiElimina

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails