lunedì 13 settembre 2010

Lunedì Nero

Già la mattina mi sale la pressione perchè quella sconvolta mi lancia fascicoli non ricordandosi che quella pratica lì l'ha fatta lei - 'mbecille nel senso che imbelle;
poi devo aver a che fare con l'uomo più arrogante e maleducato sulla faccia della terra che per mail mi chiama "lo scrivano";
infine prendo pure l'acqua perchè, sai com'è, mi permetto pure di girare senza ombrello - visto che sul calendario sarebbe estate.
Sarà il caso che mi faccia una tazza di the e mi metta a leggere "The book thief".

(Comunque in pausa pranzo mi sono comprata un borsellino nuovo, tiè!)

Nessun commento:

Posta un commento

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails