lunedì 20 settembre 2010

Psicologia della Lavastoviglie

Essendo nuova di questo elettrodomestico mi chiedo:
che vuol dire quando il carrello sopra (bicchieri, tazze,  mugs e tazzine da caffè) si riempie subito, mentre quello del piano di sotto (pentole e piatti) rimane sempre vuoto, tranne che per il cestino delle posate - sezione cucchiaini?

E' una cosa grave, dottore?

6 commenti:

  1. Mi sa che è un male comune ^_^ anche a me succede sempre così!

    RispondiElimina
  2. Mia cara, non so. Sono una delle poche creature al mondo che non solo non ce l'ha, ma non la vuole! Trovo che lavare i piatti dopo mangiato favorisca la digestione.
    ...Forse dovrei rivedere il mio modo di cucinare...

    RispondiElimina
  3. ORROREEEE! Capisco che tu non ce l'abbia (fino a due mesi fa non ce l'avevo neanche io), ma che tu non la voglia.... O_O mi è incomprensibile.... io ODIO lavare i piatti!!!

    RispondiElimina
  4. Io ero scettica nei confronti della lavastoviglie, ora la uso sempre. Sinceramente non ti so dire che segno è riempire sempre prima il sopra, forse che non cuciniamo molto! ^_^
    O forse è il segno del nostro amore per i tazzoni giganti, visto che le tazzine classiche da caffè io le uso solo quando ho ospiti.

    RispondiElimina
  5. @roberta: sospettavo fosse una cosa del genere! ;)

    RispondiElimina

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails