martedì 16 novembre 2010

E' arrivata

E' arrivata la cazzata.
Ovviamente fatta da me.
Spero solo di non aver seguito la tradizione delle tre.
Si perchè in genere io non mi limito a fare una cazzata sola.
Raddoppio sempre e poi non c'è due senza tre e il quarto vaffanculo.
Chi legge scusi il torpiloquio, ma quando mi capitano queste giornate - a lavoro specialmente - mi sparerei in bocca per dimostrare quanto mi dispiace.
Forse sarebbe un po' esagerato, però.
Tutto quel sangue sparso sulla scrivania.
Poi al signora delle pulizie mi maledirebbe per l'eternità.
Niente pistola allora.
Tiro fuori il flagello?

6 commenti:

  1. non c'è niente di peggio e non hai idea di quanto ti capisca.
    Ma la cazzata capita e ci si può fare poco.
    D'altra parte, come si suol dire, sbaglia solo chi le cose le fa.
    L'unico aspetto positivo delle cazzate lavorative, soprattutto quando sono tali da far desiderare una morte violenta, è che di solito servono a non ripetere lo stesso errore...

    RispondiElimina
  2. guarda, tutto sommato me la sono presa più io del capo. come direbbe Ron Wesley devo rivedere le mie priorità. :|

    RispondiElimina
  3. Il mio capo dice sempre che "gli errori li fanno solo chi lavora: chi non li fa è perchè in realtà non fa un ca**o durante il giorno".
    Sarà un po' sintetico, ma non ha tutti i torti.

    Anche a me è capitato qualche volta di volermi mangiare le mani per quello che avevo fatto, ma da allora non ho più fatto lo stesso errore :)

    RispondiElimina
  4. il tuo capo ha perfettamente ragione e anche te: sempre errori diversi, mai uguali! ;)

    RispondiElimina
  5. Quanto ti capisco...poi di solito nel mio caso alla cazzata segue una ramanzina epica, che due palle. Ma è formativo e poi sottoscrivo, sbaglia solo chi FA. :)

    RispondiElimina
  6. ma poi come se uno non lo sapesse che ha fatto una cazzata e non fosse già dispiaciuto abbastanza: ci vuole uno che fi faccia la partaccia? pure???

    RispondiElimina

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails