sabato 6 novembre 2010

Indulgence in Death - J.D. Robb

More about Indulgence In Death

Mh.
Dunque.
La verità è che dopo averlo finito sono andata a vedere le ultime recensioni degli ultimi libri di questa serie. Diciamo che per trovare 5 palle bisogna andare un po' indietro; all'ultimo avevo dato 4 palle, ma per averne 5 bisogna andare a febbraio 2009.
Non un buon segno.
Non che il libro sia brutto, ma il caso è poco avvincente ed è tanto che a livello erpsnale, Eve e Roarke sono un po' fermi.
L'inizio è carino, ma il cadavere anche quando sono in vacanza, mi ha fatto pensare alla Signora in Giallo. Che Eve sia come Jessica Fletcher? Che porto un po' (diciamolo) sfiga?
Insomma, la morta nel bosco ha rovinato un po' tutto; se la poteva risparmiare.
Anche i co-protagonisti. Peabody e McNab oramai anche loro sono fermi da mo'; Nadine non pervenuta. Mira sempre la solita.
Ci infila dentro altri due Detective di cui avevamo appena sentito parlare.
Che forse ha qualcosa in mente per Dave Baxter?
Mah.
No, non mi ha convinto, a malincuore ho dato 3 palle. E' vero che febbraio è vicino, ma se deve continuare così preferisco che scriva un solo libro all'anno, ma di quelli belli.

Nessun commento:

Posta un commento

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails