domenica 13 febbraio 2011

Archangel's Consort - Nalini Singh (#3 Guild Hunter)

More about Archangel's Consort

Bello, avvincente, personaggi interessanti ed intriganti, sia i protagonisti che le comparse.
Era da tempo che una serie non mi prendeva così bene, ovviamente per il seguito si dovrà aspettare un po'.
Ma per dare l'idea di come siano belli Elena e Raphael, farò un paragone con altri due che ben conosciamo.
Forse, dico forse e sottolineo forse, ma lo dico e lo scrivo e sono disposta a subirne le conseguenze, in questo momento li preferisco a...
...
...
Eve e Roarke.
Ecco, that's it, out in the in open.

p.s. Il primo libro della serie è stato tradotto ora dalla Nord, si intitola "Il profumo del sangue".

5 commenti:

  1. Ehi, sei consapevole che questa è un'affermazione "importante", vero?
    Ma visto che mi sono sempre fidata dei tuoi giudizi in tema di libri (e non mi hai mai delusa), suppongo di poterlo fare anche stavolta ;D

    Ho giusto visto in libreria un tomone di questo autore/autrice(?) l'altra settimana (Il profumo del sangue, Ed. Nord, per la modica cifra di 18,60 euro...), e suppongo che si tratti del primo di questa serie.
    Ammetto che ho letto di sfuggita il risvolto della quarta di copertina, ma non mi ha ispirata.. però - udite udite - mi era successa esattamente la stessa cosa anche la prima volta che avevo preso in mano "Codice cinque", anni fa... e poi sappiamo entrambe cosa è successo XD
    Quindi ecco che si riaffaccia il parallelismo con Eve e Roarke.
    Ah, accidenti... adesso non posso esimermi dal provare a leggerli (sono 3 libri per ora, giusto?)

    RispondiElimina
  2. Allora, un momento: calma e sangue freddo.
    Innanzitutto ho specificato e sottolineato più volte sia il FORSE che IN QUESTO MOMENTO, inteso come momento storico in cui, a detta di tutte, la serie In Death sta vivendo un momento di stanca - a livello di vite private dei protagonisti, intendo. E poi, specifico meglio cercando di non spoilerare che, se Roarke è stato diciamo "addomesticato" da Eve, e viceversa, Rafhael è diciamo più - mmhhh- tosto.
    E dirò di più: pensate a due protagonisti più "a tinte forti" di Eve e Roarke con i co-protagonisti in stile BDB della Ward (in cui si dice di quello e di questo, si fa capire senza spiegare e quindi rimane una curiosità pazzesca di sapere di più di questo e di quello).
    E poi: vi ho mai deluse sui libri???
    Mi ricordo che qualcuna si voleva fermare a metà del primo libro della Ward... e io che insistevo... leggi, vedrai che ti piace.... avevo ragione o no???
    E fidatevi della Francy!!! XD

    p.s. Comunque è chiaro che Eve e Roarke sono sempre al primo posto, lo dicono i 30 e passa libri letti! Per ora diciamo che questi due, dopo solo 3 libri, sono più freschi.

    Vi ho convinte?

    RispondiElimina
  3. ho letto i primi due della saga e mi sono piaciuti da matti!!! il secondo l'ho finito in tipo una sera, come farò ad aspettare il terzo??? ottobre??? oh mamma sono spacciata,non sopravviverò fino a ottobre senza "l'angioletto" Raphael e i due fantastici Illium e Dmitri :) uhm mi rileggerò la saga per una 20 volta :)
    mary

    RispondiElimina
  4. Ӏ аm сuriouѕ to finԁ оut ωhat blog system yоu hapρen to
    be usіng? І'm experiencing some minor security problems with my latest website and I would like to find something more risk-free. Do you have any solutions?

    Feel free to surf to my web blog: how to make money buying and seling cars for profit

    RispondiElimina

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails