giovedì 10 febbraio 2011

La pancia degli italiani - Beppe Severgnini

More about La pancia degli italiani

Mi è servito - senza ironia.
Mi è servito per capire almeno il perchè quest'uomo faccia le peggio cose e tanti continuino a votarlo.
Come se non ci credessero, come se i magistrati fossero tutti dei pazzi, come se i giornalisti non comprati da lui fossero tutti dei romanzieri che si inventano le cose.
Ora, almeno, ho capito.
Continuo a disprezzare, sì, disprezzare, chi vota quello lì, ma almeno adesso ho capito perchè lo fa.

2 commenti:

  1. Mi sa che allora vado a comprarmelo perchè io tutt'ora non capisco!

    RispondiElimina
  2. Diciamo che fa molta chiarezza. Poi Severgnini io lo adoro. Di difetti ha solo che è interista!

    RispondiElimina

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails