lunedì 7 marzo 2011

E ora che sta per finire (49/54)

ORa che il Project 54 sta giungendo al termine, ora mi vengono in mente le idee più strambe - dopo settimane in cui ho faticato non poco.
Comunque finisca sono fiera di me.
Non ho mollato e mi ha fatto bene - ho imparato tanto. Lo sforzo di dover creare qualcosa di nuovo ogni settimana mi ha fatto cercare (ed a volte trovare) soluzioni diverse e inaspettate.
Intanto, per questa settimana:

Inside (49/54)



Blooms.


































Want.


































 Hot & Strong.

2 commenti:

  1. La foto del girasole è fantastica, con le nuvole dietro a mo' di aureola ...

    RispondiElimina
  2. Grazie, mille... in realtà non è neanche nuova, l'ho trovata mentre facevo pulizia dell'hard disk ;)

    RispondiElimina

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails