lunedì 15 agosto 2011

Catching Fire - Suzanne Collins (Hunger Games #2)

More about Catching Fire

Bello.
Era tanto che non trovavo un secondo libro di una serie che fosse più bello del primo.
Inizia esattamente dove finisce The Hunger Games; la posta in gioco si alza, i cattivi diventano più cattivi, le scelte sono più dolorose ed i tradimenti determinanti.
Finisce con un cliffanger da paura e mi fa pensare che in realtà la trilogia sia un unico libro, diviso in tre per esigenze editoriali.
4 palle su 5, anche se in realtà avrei dato 4,5 perchè mi è piaciuto più del primo.

Mi aspetto un 5 pieno dall'utlimo - c'è bisogno di dire che è pronto per essere letto?

Go Catnip.

2 commenti:

  1. Li ho visti stamattina in libreria e mi sono venuti in mente i tuoi post (che avevo letto ieri ..).
    Peccato fossero nel reparto bambini .......

    RispondiElimina
  2. vabbè, considera che anche Harry Potter è nel reparto bambini... ;-)

    RispondiElimina

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails