lunedì 19 settembre 2011

BOOKS!

Nel primo giorno dell'odiato inverno (fuori ci sono ben 18 gradi - preferivo i 35 di sabato), saltano fuori due bei libri virtuali

More about Open Export Only More about Extremely Loud and Incredibly Close

e due del pacco di Amazon prima della Legge Stupida

More about Il mio nome è Victoria More about Colazione da Starbucks

vediamo nei prossimi giorni cosa mi porta la lettura; sono molto fiduciosa, tutti hanno ottime recensioni e si staccano dalle mie solite letture ultra leggere.

4 commenti:

  1. Colazione da Starbucks ♥
    Tratta argomenti seri con una delicatezza rara. Ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  2. Infatti, credo che sia finito molto tempo fa nella mia lista dei desideri dopo la tua segnalazione...

    RispondiElimina
  3. Allora... Sono capitata qui per caso, cercando informazioni su Nalini Singh e mi sono ritrovata a leggere diversi tuoi post! Complimenti per il blog, è davvero ben fatto e molto carino.

    Nereia
    http://librangoloacuto.blogspot.com/

    RispondiElimina

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails