martedì 13 settembre 2011

True Blood (Season 4 - Finale)

Non so come esprimere la mia perplessità per questa stagione di True Blood che è stata talmente insignificante ed insulsa, da farsi scordare immediatamente.
Non mi ricordo assolutamente nulla di quello che è successo; l'ultima puntata è stata tra l'assurdo ed il grottesco e sinceramente non vedo come possano risollevarsi le sorti di una serie che forse avrebbe dovuto finire dopo la seconda stagione.
E pensare che il quarto libro è stato quello che mi è piaciuto di più.
Neanche Eric Northman è più interessante - e questo è tutto un dire.

3 commenti:

  1. I totally agree. Con Eric in quello stato, sembrava di essere in Twilight. Ma che fine ha fatto il soft porn?!

    Una domanda: ma le trame dei libri sono le stesse delle stagioni, o cambiano come nel caso di Dexter?

    RispondiElimina
  2. Diciamo che dai libri prende l'idea generale e poi è totalmente diverso; per darti un'idea dal secondo libro Bill non si vede più, Lafayette muore nel primo, Jesus non si sa chi sia, Tara si vede una volta ogni tanto e Jason idem - e comunque diventa una werepanther. Alcide è scomparso e al posto suo c'è un tale Quinn - grandissomo gnocco. Nel quarto libro ci sono le streghe ma la storia è completamente diversa, Eric perde la memoria e si tromba Sookie, ma non è così imbecille come nel TF e comunque non rinnega MAI Pam. Si, in realtà a pensarci bene sono diversissimi. Sookie è addirittura simpatica.

    RispondiElimina

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails