sabato 17 dicembre 2011

Fifty Shades of Grey - E.L. James

More about Fifty Shades of Grey

Un paio di settimane fa lessi che ci sono delle petizioni on line per la traduzione in italiano di questo libro e mi incuriosii. Lessi la trama e francamente credevo non mi sarebbe mai piaciuto.
Credevo fosse una cosa tra il macabro e lo sconcio, passando per una buona dose di ridicolo.
E invece mi ha piacevolmente sorpresa, è intimo e assolutamente inaspettato. Non succede mai quello che credo che succeda ed il mistero intorno al personaggio principale - di cui è innamorata la voce narrante - non è stato assolutamente dipanato, anzi.
Spero vivamente che il seguito sia stato pubblicato, o salteranno delle teste.

1 commento:

  1. Io ho avuto la fortuna di scoprire questa trilogia adesso, per cui ho potuto leggerli tutti in poco tempo, bellissimi, si l'argomento poteva essere imbarazzante ma quando è condito da forti sentimenti, per me che sono tutto fuorchè bigotta è stato solo un piacere leggerli, sono innamoratissima di questa serie e spero tanto che venga tradotta anche in italiano.

    RispondiElimina

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails