martedì 3 aprile 2012

Lover Reborn - J.R. Ward

More about Lover Reborn
Il libro di tutta la serie che mi è piaciuto di meno; non che sia brutto, anche se parte molto lento, in fondo va decisamente meglio, ma i protagonisti mi hanno preso poco.
Lo ha salvato, nella mia opinione, il fatto che vi sono storie parallele, John e Xhex che cercano di adattarsi alla loro vita insieme, Xcor che prova a fare le scarpe a Wrath e poi....
E poi, finalmente, nel prossimo libro verrà la loro ora: Blay e Qhuinn.
Finalmente.

3 commenti:

  1. Sappi che ti odio.
    Io ho appena iniziato Lover Mine, ma so già che dovrò ritagliarmi i minuti contati per leggerlo come si deve!

    RispondiElimina
  2. Non sai quanto ti invidio; Lover Mine è BELLISSIMO e leggerlo per la prima volta è.... magico! vedrai, vedrai.....

    RispondiElimina
  3. Ma com'è che dà (con o senza l'accento...mah) così tanta assuefazione sta serie?!?
    Vado a leggere.

    RispondiElimina

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails