giovedì 7 giugno 2012

Grom - Federico Grom e Guido Martinetti

More about Grom Inizio col dire che questo libro ha una grafica pazzesca; mi piacciono i colori delle due voci narranti, mi piace la carta, mi piacciono i disegni che ci sono all'inizio dei capitoli.
Mi piace il fiore nella prima pagina e la grafica del carattere. Mi piace il fatto che sia scritto a due voci, mi piace la storia e come è raccontata. Mi piace che due ragazzi normali si impuntino per fare un gelato buono e sano, per fare tutto secondo le regole, per non cedere ai furbetti del quartiere. Mi piace che si sforzino di rispettare l'ambiente, che cerchino il talento nei propri collaboratori.
Di questo libro mi piace tutto.
Se mai Federico Grom o Guido Martinetti passassero di qui, sappiate che sono disposta a sposare uno dei due. A caso, scegliete voi.
5 palle perchè praticamente è un libro motivazioneale, di auto-aiuto. 
Bravi, davvero.

4 commenti:

  1. ok, pronto da inserire in wosh list! grazie :-)

    RispondiElimina
  2. Allora lo devo leggere. Ho l'autostima sotto i piedi e il futuro fatto a punto di domanda: lunedì l'azienda mi ha scaricata. Giovedì ultimo giorno di lavoro. Ampio preavviso....Sono quasi disoccupata.

    RispondiElimina
  3. @Auryn: poi dimmi che ne pensi!
    @Liz: è il libro giusto al momento giusto, davvero!

    RispondiElimina
  4. Molto bellino, vero?
    Ho finito anch'io di leggerlo da pochi giorni, e concordo con te su tutto ;-)

    RispondiElimina

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails