giovedì 22 novembre 2012

Trova l'errore

Mi sono laureata lavorando, posso vantare titoli ed esperienza decennale; sono affidabile, non mi ammalo mai, sono puntuale a lavoro e disponibile nel fare tutto - anche cose che non mi competono.
Prendo 9 Euro lordi l'ora, il mio stipendio non aumenta da anni.

Stamani porto l'auto dal meccanico, per fare il tagliando dei 40.000 km.
Stasera sono andata a ritirarla e mi hanno presentato un conto di 340 Euro, con lo sconto.
Il mio meccanco prende 39 Euro l'ora più IVA.

"I prezzi aumentano, c'è la crisi."

Mi viene in mente la canzone di Maz Gazzè, quella che fa ".... andate a cagare voi e le vostre bugie..."

2 commenti:

  1. L'ho trovato: "meccanco" (terzultima riga, ore 14.50).

    Scusa, ma non ho potuto farne a meno.

    Lorenzo

    RispondiElimina

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails