venerdì 29 marzo 2013

Lover at last - J.R. Ward

Più riguardo a Lover at Last Non ci siamo per niente.
Sono anni che ce la fa assaporare; piccoli frammenti di vita quotidiana che messi insieme vanno a formare il grande quadro della vita di Qhuinn e Blay; minuscole bricioline di indizi che ci hanno portato al banchetto del libro più atteso dopo Lover Mine.
E che ci fa trovare, la Ward? dei broccoli avanzati.
No, mi dispiace, ma non ci sto. Meritavano di più e molto di meglio, la delusione stavolta è enorme.
E' vero che mi aspettavo tanto, ma anche per John e Xhex mi aspettavo tanto e quel libro l'avrò letto almeno 3 volte.
Su aNobii ho dato 2 palle, ma sono stata generosa.
Peccato.

9 commenti:

  1. Nooo!!
    ma uffa....ho appena finito Lover Reborn e tu mi dai 2 a questo?

    RispondiElimina
  2. Tutta la serie è mooolto bella, raggiunge l'apice con Lover Mine <3. Questo è il peggiore......... poveri Qhuinn & Blay ;__;

    RispondiElimina
  3. E' vero, i due successivi a Lover Mine hanno un calo.
    Però proprio loro due poteva trattarli meglio!!!

    RispondiElimina
  4. sono d'accordo, meritavano di meglio....

    RispondiElimina
  5. Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qhuinn e Blay non deve toccarmeli nessuno T_T io mi aspettavo qualcosa di grandioso, altro che Lover Mine! E adesso tutte queste recensioni negative mi stanno facendo venire l'orticaria! T_T
    Ma cos'è che non vi è piaciuto??!! (io non ho ancora letto il libro)

    Silvia

    RispondiElimina
  6. @lalibraia: non mi è piaciuto il fatto che in un libro su Quhinn e Blay... ci sia pochissimo di Qhuinn e Blay! Che il finale sia ridicolo, che non ci siano scene travolgenti, che il sesso sia così così, che non ci sia.... Calore! Ho reso l'idea? Lo aspettavo così tanto che..... boh. :-|

    RispondiElimina
  7. Ma questa è una PESSIMA notizia! Ci sto rimanendo molto male. Non posso crederci... dopo tutta la tensione accumulata nei libri precedenti... sembrava bastasse una minima scintilla per provocare un incendio. E questo... non me lo sarei aspettata assolutamente! Addirittura niente calore... ma stiamo parlando davvero degli stessi Qhuinn e Blay? Ma secondo voi com'è possibile che la Ward sia caduta così in "basso" con questa coppia che sembrava essere ormai il Jolly della situazione?

    RispondiElimina
  8. Senti, lei aveva dichiarato che per Q&B aveva in mente una short story; credo che invece poi abbia optato per un libro intero per far fronte a tutta l'aspettativa che invece questi due personaggi avevano creato. La mia sensazione è che non avesse in mente una vera e propria trama e che anche nelle scene di sesso, non avesse bene in mente cosa fare. A me ha deluso molto dal punto di vista della trama; in realtà a parte un colpo di scena che riguarda Qhuinn, poi nel libro non c'è altro.

    RispondiElimina
  9. Grazie Mirtilla, le cose adesso mi sono molto più chiare. Quantomeno non rischierò di rimanere troppo delusa quando lo leggerò! :)
    Ciao, grazie! :)

    RispondiElimina

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails