venerdì 8 novembre 2013

New project: 33 ways

Ultimamente mi sono un po' addormentata, sotto tanti punti di vista.
Su alcuni si può far poco, su altri invece si può intervenire, tipo: rimettere in moto il cervello.
Su twitter ho trovato una cosa stuzzicante, una lista di 33 cose da fare per restare creativi.
Vediamo se riesco a trasformarla in qualcosa di carino e nello stesso tempo ad usare un po' la materia grigia e risvegliare la fantasia.
 Chiunque abbia voglia di fare altrettanto, deve solo leggere la frase che viene dopo il numerino e farci qualcosa, qualunque cosa passi per la testa. Sarebbe anche utile pubblicare su un blog o intagram o tumblr o dove volete con il tag #33ways (sarebbe carino se me lo faceste sapere, così posso seguire anche io!).

Il primo è: 1) Make lists.
Fare liste è la mia specialità. Lo adoro. Lista della spesa, delle cose da portare in valigia, dei libri da leggere, dei libri letti, delle cose da comprare, dei posti da vedere e di quelli già visti, delle scadenze da pagare e dei compleanni.
Potrei continuare all'infinito, ma mi fermo qui.


2 commenti:

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails