venerdì 13 dicembre 2013

33 ways nr. 19) Go somewhere new.

Metaforicamente parlando, sono in un posto nuovo.
Dove decido io.
Decido io di non arrabbiarmi.
Decido io di non arrabbiarmi perchè posso vedere la mia email solo dal web e non scaricarla più sul PC, il provider ha così deciso. Decido di non mandare affanculo il mio gestore telefonico perchè la connessione non funziona, il pc non carica, ma le bollette le devo pagare lo stesso. Decido io di sorridere se faccio ore in più a lavoro e non me le pagano neanche, se è Natale ma non ho i soldi per fare i regali che vorrei, se i soldi devo spenderli in tasse volute da un governo congelato su se stesso. Decido io di alzarmi e sorridere al mattino gelato, quando fuori vedo solo una sostanza lattiginosa e avrei voglia di essere sì nella nebbia, ma londinese. Decido io di non abbattermi se non succede quello che vorrei, se il tempo passa ma non cambia niente. Decido io di guardare avanti e sorridere, di chiamare tutti i giorni un'amica che lotta per la sua vita e farla ridere a crepapelle facendo battutacce sugli organi che le stanno togliendo.
Perchè se la vita ci tratta di merda, l'unico modo per vivere è sorridere e guardare oltre.
Forza e coraggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails