domenica 8 dicembre 2013

33 ways to stay creative: 15, 16 e 17

15) Collaborate
16) Don't give up
17) Practice practice practice!

Tra poco è Natale. Tutti abbiamo qualche pensierino da fare, ad un'amica, un parente, un cugino... quale miglior modo se non comprare una piccola cosa utile, relativamente economica, senza andare tanto a sbattersi in giro e, soprattutto, aiutando la vostra artista locale a farsi conoscere e guadagnare qualche soldo?
Ecco.
Ho iniziato a collaborare con un sito americano, loro mettono il materiale e la logistica, io le foto.
Per ora non ho venduto assolutamente niente, ma non mi arrendo.
E continuo spietatamente ad andare in giro con la mia fedele Nikon ed il sempre sorprendente cinquantino a fare pratica, esperienza e imparare a guardare il mondo con occhi nuovi.

Tornando a noi..... cliccate qui e comprate!!!!
Cover per iphone e ipad, tele, quadri, borse, biglietti per auguri cuscini! C'è di tutto e per tutti i gusti.
Che state aspettando?

Nessun commento:

Posta un commento

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails