domenica 22 dicembre 2013

33 ways to stay creative: 20, 21, 22 e 23

20) Watch foreign films: questa è facilissima, visto che di film italiani praticamente non ne guardo.

21) Count your blessings: lo so, sono tanti. Ma in questo periodo, sono grata del fatto che stiamo tutti bene e che lunedì ci ritroveremo tutti per festeggiare il 90^ anno della capostipite.

22) Get lots of rest: ieri mattina ho dormito fino alle 11... non capitava, credo, da un paio d'anni.

23) Take risks: ho pagato per aprire un negozio on line su una piattaforma che utilizza le mie foto per fare degli oggetti. Il rischio per ora non è stato ripagato. Non ho venduto niente! Un tizio a cui ho raccontato tutto questo si è fatto dare l'indirizzo del sito, ha guardato tutto e poi ha chiosato: "Perchè dovrei essere interessato a comprare proprio da te?". Tuttapposto.

Oh, se non ci rivediamo prima, Buon Natale.

2 commenti:

  1. ci credo che nessuno ti compra nulla, quel sito ha dei prezzi assurdi!!! Senza offesa ma articoli simili e con maggiori personalizzazioni si trovano comodamente su altri siti e a prezzi molto più vantaggiosi.

    Sandra

    RispondiElimina
  2. Lo so! il problema più grosso è quello, ma i prezzi li fanno loro... O_O

    RispondiElimina

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails