domenica 8 dicembre 2013

33 ways to stay creative

In questo post metto due punti, tutti legati traloro.
Sono i numeri: 13) surround yourself with creative people e 14) get feedback

Circondarsi di persone creative vuol dir essere contagiati dalle loro passioni, assorbire le capacità e metterci qualcosa di proprio, in modo da trasformare il risultato.
La persona creativa che mi ha dato la ricetta della Treccia di Natale, aveva aggiunto la cannella al ripieno, che io ho tolto infilandoci il limone (che va dappertutto, si sa) e messo l'uvetta - che io odio ed ho sostituito con i canditi.
L'aspetto è bellissimo, lo so da me.
Purtroppo, il punto 14, avere recensioni, non è andato altrettanto bene.
Il lievito di birra, si sa, è una brutta bestia e non ha collaborato affatto.
Quindi la treccia è bella e buona, ma lievitata poco.
Pazienza, ci riproverò!


Treccia di ricotta e canditi
all rights reserved

Treccia di ricotta e canditi
all rights reserved

Treccia di ricotta e canditi
all rights reserved

Nessun commento:

Posta un commento

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails