martedì 8 aprile 2014

Fiori gialli e mirtilli scuri

Vicino casa mia c'è un campo completamente giallo. Non so che tipo di pianta sia, nè se sia seminata o meno (anche se immagino di sì), ma è davvero scenografica. Con la primavera che prende sempre più forza poi, il desiderio di prendere la macchina e scattare è insopprimibile.


fiori gialli/4
all rights reserved

fiori gialli/2
all rights reserved


I mirtilli invece li ho comprati al supermercato, per fare i muffins. Diciamo che adesso capisco perchè per cucinare bene, si devono usare prodotti "di stagione".

Bluberries/3
all rights reserved

2 commenti:

  1. I fiori gialli mi sembrano proprio fiori di colza :) anch'io li amo e ho scoperto che fiori erano proprio grazie a un blog. Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. oddio, mi cogli impreparata Roberta.... mi fido di quello che mi dici! XD

    RispondiElimina

Si pregano i Signori Commentatori di firmarsi sempre, di inserire il link al proprio sito (se c'è) e di evitare offese inutili (e anche quelle utili). Grazie.

(Please sign your comments, thanks)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails